Avv. Marina Romeo
Laureata, nel marzo 2001, in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano con una tesi in Diritto Industriale. Iscritta all'albo degli avvocati di Milano dal 13.01.2005 ed abilitata al patrocinio avanti la Corte di Cassazione dal 24.03.2017.
Ha prestato la propria attività lavorativa, già nel periodo universitario, presso una società discografica e continuato a sviluppare la propria esperienza professionale nel campo del diritto commerciale con particolare attenzione al diritto d’autore.
Svolge la sua attività professionale principalmente nel diritto civile, industriale, giuslavoristico e fornisce da anni la sua consulenza sia in ambito stragiudiziale che giudiziale a diverse società commerciali.
Caratteristica peculiare dell'avv. Romeo è di seguire personalmente le cause che assume, pur lavorando in un contesto organizzato, in quanto ritiene che la difesa si basi sul rapporto fiduciario con il cliente. Attualmente è componente del consiglio di sorveglianza di una rinomata società di collecting.
Ordine professionale
Ordine degli Avvocati di Milano
Formazione
Università degli Studi di Milano
Lingue parlate
Italiano, Inglese, Francese